Gioielli per San Valentino: 9 idee regalo per lei

A San Valentino tutte le donne si aspettano di ricevere un pensiero speciale dai loro innamorati. Possono essere dei fiori meravigliosi, oppure dei cioccolatini speciali oppure un gioiello a forma di cuore, o magari tutti e tre questi regali insieme, perché no?

La scelta del regalo per San Valentino è sempre complicata. Se anche tu non sai ancora cosa regalare, allora ti suggeriamo noi 9 idee regalo per lei per il giorno di San Valentino, tutte a forma di cuore.

Sono idee regalo che si possono adattare a tutti i budget grazie alle infinite possibilità offerte dalla gioielleria sartoriale. Tu lo crei. Noi lo realizziamo. Lei dice sì!

1 – Anello solitario con diamante taglio a cuore

San Valentino, la festa degli innamorati, può quindi essere anche il giorno ideale per dichiararle tutto il tuo amore. E’ quindi d’obbligo iniziare la nostra lista di idee regalo per lei per il giorno di San Valentino con il più classico dei suggerimenti: l’anello solitario con diamante taglio a cuore. Una soluzione diversa dal solito ma al tempo stesso romantica e di classe.

2 – Anello Princess Diana con Zaffiro a cuore e diamanti

Lei è la tua principessa, non solo nel giorno di San Valentino, ma tutto l’anno. Il modo migliore per dichiararlo è l’anello delle principesse per eccellenza: Princess Diana con contorno di diamanti e Zaffiro taglio a cuore.

3 – Anello a cuore con inziale e diamanti

Sei alla ricerca di un regalo semplice, giovanile ma al tempo stesso prezioso, ti suggeriamo: l’anello a forma di cuore con la sua iniziale contornata da diamanti.

4 – Anello Eternity con diamanti a  cuore

Un cuore solo ti sembra poco, ti suggeriamo  la regina delle montature, la fedina Etenity con una serie di diamanti a cuore che abbracceranno tutto il suo dito.

5 – Orecchini Punto luce con diamante a  cuore

L’anello ti sembra un regalo troppo impegnativo? Eccoti allora altre soluzioni e idee regalo per lei sempre a forma di cuore nel campo degli orecchini. Una soluzione classica gli orecchini punto luce però sviluppati con con diamante  a cuore.

6 – Orecchini punto luce con Zaffiri o Rubini a cuore

Se trovi i diamanti un po’ troppo impegnativi o costosi ti suggeriamo di provare con il colore e come idea regalo per lei per San Valentino ti proponiamo sempre gli orecchini punto luce però con le pietre preziose, zaffiri o rubini o smeraldi, a forma di cuore.

7 – Orecchini Princess Diana a cuore

Volendo rimanere sempre nel tema delle principesse, ti suggeriamo una idea regalo meno impegnativa dell’anello ma non meno affascinante: gli orecchini Princess Diana con Zaffiri o Rubini a forma di cuore contornati da diamanti naturali.

8 – Orecchini pavè a forma di cuore

Una soluzione bella e intelligente è quella offerta dall’incastonatura a pavè, in cui numerosi diamanti di piccole dimensioni vengono incastonati l’uno vicino all’altro in modo da creare un “lastricato di diamanti” ricoprente che l’intero gioiello. Nonostante le pietre siano piccole, posizionandole in questo modo si ottiene un effetto che le fa apparire di maggiore grandezza.

9 – Ciondolo a forma di cuore

Chiudiamo questa lista di 9 idee regalo per lei per il giorno di San Valentino con una serie di ciondoli a forma di cuore. Che sia un cuore stilizzato o pieno, realizzato con incassatura sgriffata oppure a pavè, con diamanti o rubini o zaffiri, l’importante è che sia un regalo fatto col cuore.

Ti sono piaciuti i nostri suggerimenti e le nostre idee regalo per lei per il giorno di San Valentino? Se vuoi conoscere i prezzi o ricevere un preventivo personalizzato puoi contattarci al: 3351046474 oppure info@ferrarisjewels.it.

Tu lo crei. Noi lo realizziamo. Lei dice sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Recent Posts

Menu