6 idee per la tua proposta a km 0

Un anno è passato e siamo ancora qui a fare i conti con questa difficile situazione. Aspettiamo il venerdì per conoscere il colore della nostra regione per sapere se la settimana successiva potremo andare a pranzo al ristorante oppure no. Le cene restano per il momento vietate così come le gite fuori regione. Ma l’amore non può aspettare e se hai deciso di fare il grande passo e chiederle di sposarti l’unica soluzione rimane quella di organizzare la tua proposta di matrimonio a Km 0.

In un precedente articolo ti abbiamo proposto 5 idee per realizzare la tua proposta di matrimonio in casa. In questo nuovo blog ti consigliamo, vista la situazione che resta difficile, di restare sempre al sicuro in casa, ma questa volta ti suggeriamo 6 nuove idee per sorprenderla in un modo speciale.

1 – La Torta

Cosa c’è di più dolce di una bella torta, magari a forma di cuore con su scritto: “Mi vuoi sposare”? Se sei un temerario la puoi cucinare con le tue mani oppure se vuoi andare sul sicuro puoi ordinarla alla tua pasticceria preferita a Km 0.

2 – Il Cupcake

Se la torta ti sembra un’idea troppo tradizionale puoi provare con i più moderni cupcakes. Direttamente dagli States, un’idea semplice, facile da preparare che si presta a infinite decorazioni. In questo caso l’unico limite è la tua fantasia. Ingredienti a km 0, inizia a scaldare il forno!

3 – Macarons

E’ la ricetta che ha fatto cadere più di un pasticcere amatoriale in tutti i programmi tv. Una combinazione di consistenze unica: fuori croccanti, morbidi all’interno. Un dolce molto versatile che lascia molto spazio alla tua creatività grazie alla possibilità di giocare con i colori e i ripieni. Un consiglio spassionato, affidati a dei professionisti, cerca una buona pasticceria la troverai di sicuro anche a km 0.

4 – Candies

Le caramelle gommose sono la sua passione? Perché non utilizzarle anche per chiederle di sposarti? Un’idea semplice facile da realizzare , ma soprattutto a km 0.

5 – L’avocado

La tua fidanzata è una salutista? Le piace il fitness e ti propone cibi sani e salutari? Fantastico! Gioca sul suo stesso campo e sorprendila con il principe degli alimenti sani: un avocado con un ripieno…brillante. A km 0 lo trovi nel supermercato sotto casa o dal tuo fruttivendolo di fiducia.

5 – I fiori

In una rassegna di idee per realizzare la tua proposta di matrimonio a Km 0 non potevano mancare loro: i fiori. Imprescindibili le rose rosse, affidati al tuo fioraio di fiducia per la realizzazione di un bouquet mozzafiato. Una soluzione semplice ma di sicuro impatto e soprattutto sempre a Km 0.

Gioielleria sartoriale 

Pasticceri, fiorai, ma anche artigiani orafi hanno in comune la possibilità di poter personalizzare i loro prodotti per realizzare le tue idee e creare composizioni uniche, come unico è il tuo amore.

Uno dei vantaggi della gioielleria sartoriale rispetto alle gioiellerie tradizionali è per esempio quello che ti dà la possibilità di creare il tuo gioiello stando comodamente sul divano di casa tua. Con Creailtuosolitario.com hai a disposizione infinite possibilità, oltre 120.000 diamanti sulla punta del tuo dito e puoi personalizzare l’anello dei suoi sogni e crearlo a misura del tuo budget e dei tuoi gusti.

+39 351.7788877

Live chat (whatsapp)

WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Recent Posts

Menu